L’Ultima Cena :-)

Ciaoooo a tutti, finalmente vi scrivo per darvi qualche dritta sulla cena di canale del 14 dicembre…lo so che la data potrebbe essere un po’ scomoda per alcuni, ma vi giuro che prova e riprova a trovare altre soluzioni, io non ce l’ho fatta…
quindi l’ipotesi migliore che son riuscita ad organizzare è: cena al Rosso san Martino, con antipasto di crescentine e salumi, bis di primi, vino, acqua, caffè…il prezzo è sui 20 euro!

Confermate la vostra presenza… 

Non ho il contatto di tutti per cui vi pregherei di diffondere la notizia e invitare chi non ho contattato già io, e diciamo entro venerdì magari farmi sapere con certezza chi viene e chi no!
Buona domenica a tutti
alice (alipellegrini@hotmail.it)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento